Asensio: «Prima del Real fu vicino all'Athletic Bilbao» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Asensio: «Prima del Real fu vicino all’Athletic Bilbao»

Pubblicato

su

real madrid

Clamorosa rivelazione sul passato di Marco Asensio. Il talento del Real Madrid, fu vicino al club basco dell’Athletic Bilbao

Marco Asensio, è sicuramente uno dei migliori prospetti europei ed uno dei talenti più puri che il calcio spagnolo abbia prodotto negli ultimi anni. Attualmente il classe ’96 è in forza al Real Madrid e sta trovando parecchio spazio nella squadra di Zinedine Zidane. L’iberico è stato prelevato in estate dall’ Espanyol, club con il quale nella passata stagione ha collezionato 37 presenze condite da 4 goal e tante giocate di classe.

L’ATHLETIC BILBAO SOLAMENTE SFIORATO: Dalle colonne del giornale spagnolo As emerge un interessante retroscena sul talento nativo di Palma di Maiorca. Secondo il quotidiano, infatti il centrocampista madrileno è stato vicino a vestire la maglia dei baschi dell’Athletic Bilbao, prossimo avversario del Real in Liga. In tenera età Asensio fu infatti proposto al Bilbao dal padre, ex calciatore di diverse squadre basche, ma rifiutato secondo la politica del club biancorosso che vuole solamente calciatori cresciuti all’interno del settore giovanile.