Assegnati i premi CONI-USSI: premiazione il 28 novembre - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Assegnati i premi CONI-USSI: premiazione il 28 novembre

Pubblicato

su

coni-ussi

La giovane giornalista di Sky Federica Masolin vince il premio CONI-USSI under 35. Alessandro Antinelli premiato per la sezione televisione

Oggi presso la sede del CONI al Foro Italico di Roma, si è riunita la commissione per l’assegnazione dei premi CONI-USSI.

LA COMMISSIONE–  Presieduta da Luigi Ferrajolo è composta da: Umberto Zapelloni, Alessandro Vocalelli, Paolo De Paola, Vittorio Oreggia, Daniele Dallera, Angelo Carotenuto, Paolo Brusorio, Gabriele Romagnoli, Giovanni Bruno e Danilo di Tommaso.

I VINCITORI– Premio CONI-USSI per la sezione “Stampa Scritta – Cronaca e Tecnica” ad Alessandro Pasini del Corriere della Sera,  per la sezione “Stampa Scritta-Costume e Inchiesta” il premio è andato ad Alessandra Retico de La Repubblica, – Premio CONI-USSI per la sezione “Televisione” va ad Alessandro Antinelli di Rai Sport, commentatore dell’Italvolley e conduttore de La Domenica Sportiva. – Per la sezione “Desk-Televisione” a vincere è  Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset e Premium Sport, premio CONI-USSI per la sezione “Desk – Stampa Scritta” a Elia Pagnoni de Il Giornale, per la sezione ” Radio, Innovazioni Tecnologiche e/o Multimediale” il premio va ad Antonino Morici della Gazzetta.it, per la sezione “Under 35” a vincere è Federica Masolin, giornalista di Sky Sport. Infine il Premio CONI “Una Penna per lo Sport – Giorgio Tosatti”, riservato all’intera opera professionale compiuta da un giornalista sportivo nel corso della sua carriera, è stato assegnato a Franco Esposito.

LA PREMIAZIONE- La premiazione avverrà lunedì 28 novembre a Roma, con inizio alle ore 12.00, nel Salone d’Onore del CONI al Foro Italico. Unitamente avverrà la premiazione legata ai vincitori del 50° Concorso Letterario e del 45° Racconto Sportivo.