Assist Fantacalcio, Champions League: semifinali di andata - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Assist Fantacalcio, Champions League: semifinali di andata

Pubblicato

su

dani alves

Assist Fantacalcio, Champions League: quarti di finale di ritorno. Tutti, ma proprio tutti, i +1 di questa due giorni di UCL. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti dopo Real Madrid-Atletico Madrid e Monaco-Juventus

Assist Fantacalcio, Champions League: quarti di finale di ritorno. Una grande novità di calcionews24.com per la stagione 2016-17 riguarda gli assist del Fantacalcio: dopo quelli di Serie A e di Serie B, arrivano anche quelli della Champions League. Si è giocata una delle ultime giornate della fase a eliminazione diretta, andiamo a vedere chi ha messo a segno gli assist nella vittoria del Real Madrid sull’Atletico Madrid e anche per quanto concerne il successo della Juventus in trasferta contro il Monaco.

Real Madrid 3-0 Atletico Madrid
1-0 Casemiro va al cross, in mezzo c’è Cristiano Ronaldo che di testa la mette in rete: assist di Casemiro.
2-0 Su un pallone da sinistra interviene male un difensore dell’Atleti che sporca la traiettoria, Ronaldo la porta avanti e fulmina il portiere: no assist.
3-0 Vazquez in contropiede dà dentro a Ronaldo che non sbaglia: assist di Vazquez.

Monaco 0-2 Juventus
0-1 Dani Alves, spalle alla porta, dal vertice basso dell’area di rigore smarca Higuain con un pregevole colpo di tacco. Il Pipita di prima la mette in rete: assist di Dani Alves.
0-2 Doppietta di Dani Alves, doppietta di Higuain. Il brasiliano crossa in mezzo, l’argentino raddoppia in spaccata: assist di Dani Alves.