Atalanta, Berisha ufficiale. Sportiello – Fiorentina salta?

143
© foto www.imagephotoagency.it

Portieri volanti all’Atalanta: è ufficiale il trasferimento di Etrit Berisha dalla Lazio mentre per Marco Sportiello alla Fiorentina ci sono dei rallentamenti in corso sul calciomercato

Etrit Berisha è il nuovo portiere dell’Atalanta, arriva dalla Lazio e da pochi minuti è ufficiale il suo trasferimento in nerazzurro. Alla Dea serviva un portiere ed è arrivato Berisha, l’albanese approda a Bergamo a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore dell’Atalanta. Da qualche ora comunque il portiere della Lazio era nella lista dei cedibili.

SPORTIELLO E FIORENTINA: SI RALLENTA – Intanto per un portiere che arriva ce n’è uno pronto a partire, per Marco Sportiello alla Fiorentina sembrava cosa fatta e invece potrebbe saltare tutto nelle ultime ore di mercato. Sportiello infatti pareva a un passo dai viola ma ora, stando a Sky Sport, le cose sono cambiate e la trattativa è bloccata. Non c’è molto ottimismo sulla riuscita dell’affare anche perché il mercato è agli sgoccioli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
watfordBologna, ufficiale: Ceccarelli rescinde
Prossimo articolo
balotelli nizza carragherBalotelli dal Liverpool al Nizza: ora è ufficiale