Atalanta, Brivio: «Soddisfatti della vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta, Brivio: «Soddisfatti della vittoria»

Pubblicato

su

Il difensore atatantino: «L’abbiamo preparata molto bene, abbiamo difeso alla grande e gli attaccanti hanno fatto il resto»

Il difensore dell‘Atalanta Davide Brivio è intervenuto in mixed zone al termine del match Roma-Atalanta: «Ho ritrovato una discreta condizione fisica e riesco ad esprimermi in partita, c’è grande soddisfazione per questa vittoria perché eravamo reduci da un’inattesa sconfitta casalinga. Partita preparata alla grande, abbiamo difeso bene e i nostri attaccanti hanno fatto il resto su un campo così difficile.

FUTURO –  «Calciomercato? Ora non ci penso, voglio fare bene in queste partite, in futuro si vedrà. – continua il difensore –  Italia o estero? Non ho una preferenza immediata, certamente in futuro mi piacerebbe provare un’esperienza in un campionato estero. E’ sembrato fin troppo facile per voi aggredire la Roma sugli esterni, peraltro in quello che dovrebbe essere un punto di forza dei vostri avversari. Abbiamo interpretato bene la partita scegliendo di ripartire in rapidità, giocare qui a Roma non è mai semplice ma soprattutto nel secondo tempo forse ne avevamo di più. Siamo soddisfatti di aver messo in pratica le indicazioni dell’allenatore».

 

Dal nostro inviato: Massimiliano Bruno