Atalanta: anche Corini se salta Gasperini

44
Nonostante le smentite Gasperini si gioca il posto con il Crotone
© foto www.imagephotoagency.it

Gian Piero Gasperini è a rischio esonero, il tecnico dell’Atalanta è in bilico e si parla già di sostituti: non solo Stefano Pioli, c’è pure Eugenio Corini

Eugenio Corini è una delle nuove entrate tra i papabili sostituti di Gian Piero Gasperini alla guida dell’Atalanta. Il Gasp attualmente rischia parecchio, specie dopo la sconfitta in casa contro il Palermo maturata all’ultimo istante. Corini non è l’unico candidato, anche Stefano Pioli è, ormai da tempo, un nome caldo per la sostituzione dell’ex genoano. Lo snodo cruciale potrebbe non essere la sfida col Crotone, bensì quella col Napoli in casa dato che dopo ci sarebbe la sosta e tutto il tempo per cambiare.

ATALANTA A COLLOQUIO CON GASPERINI – I vertici dell’Atalanta hanno avuto un confronto con Gasperini e hanno chiesto che venisse adottato un modulo come il 4-3-3, più facile da assimilare e in grado di esaltare Alejandro Gomez. Al tecnico inoltre, scrive La Gazzetta dello Sport, è stato chiesto anche di trovare il modo per comunicare con maggiore chiarezza alla squadra, dato che la Dea è parsa molto confusa nelle ultime uscite.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
lemina lipsiaRetroscena Lemina: dalla Juventus no a una super offerta
Prossimo articolo
bacca niangNiang e Bacca: Milan, attento al mercato!