Atalanta, dubbio Dramè contro la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, dubbio Dramè contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Il laterale mancino, autore dell’assist decisivo per il gol di Estigarribia a Cagliari, potrebbe saltare il match con i viola.

ATALANTA FIORENTINA DRAME’ – L’Atalanta di Stefano Colantuono prosegue il lavoro in vista della sfida in programma domenica prossima allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” alle ore 18 contro la Fiorentina. I nerazzurri, dopo la vittoria di Cagliari della settimana scorsa, vogliono proseguire il magic-moment iniziale (4 punti nelle prime 2 giornate) mantenendo l’imbattibilità stagionale.

LE ULTIME – Colantuono però potrebbe rinucnaire a Bakary Dramè. Il terzino ex Chievo, autore dell’assist per Estigarribia nell’1-2 di Cagliari, potrebbe saltare la sfida contro la Fiorentina. Il seneagalese non ha disputato la sfida di oggi contro la Primavera a causa della botta alla spalla rimediata contro i rossoblù e al momento la sua presenza contro i viola di Montella non è scontata. Se non dovese farcela è pronto Del Grosso. Sicuri assenti Rosseti, Bellini e Spinazzola. Recuperato Stendardo ma al centro della difesa dovrebbero giocare Biava e Cherubin.