Atalanta, Gasperini: «Berisha titolare, Kessiè rigorista» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Berisha titolare, Kessiè rigorista»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, presenta così la prossima sfida di campionato che vedrà gli orobici contro il Palermo

L’Atalanta ha ancora il cartello “work in progress” appeso sul cancello del centro sportivo Bortolotti. Gasp ha bisogno di tempo per plasmare la sua creatura e disegnare sul campo il suo gioco codificato. Oggi ha parlato davanti ai giornalisti per la consueta press conference che precede le partite: «Ci aspetta un incontro importante contro il team rosanero, veniamo da una prestazione negativa contro il Cagliari. L’aspetto preoccupante è che dopo il 2 – 0 abbiamo alzato bandiera bianca e non dovrà più accadere. Il calcio ti concede subito la possibilità di riscattarci e domani entreremo in campo per farlo. Reti subite? Problema serio perchè nascono tutte in modo diverso».

NUOVI EQUILIBRI – L’attenzione di Gasperini quindi si sposta sulle individualità di cui dispone: «Berisha attualmente merita il posto da titolare, anche per come ha affrontato l’ultima gara. Sportiello uscirà fortificato da questa esperienza. Rigori? Li tirerà Kessiè. In attacco potrebbe giocare Pinilla mentre a centrocampo sono tutti a disposizione, tranne Carmona. Ho parlato con Percassi, abbiamo fatto delle considerazioni insieme e domani vogliamo fare bene per uscire da questo momento. Cagliari, per noi, è stata una delusione».