Gasperini: «Atalanta, dobbiamo ripartire»

32
Atalanta – Palermo
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino di Sinisa Mihajlovic: «I punti contano e sappiamo qual è la classifica. Nelle due partite che abbiamo giocato, abbiamo perso in un quarto d’ora. La prima volta abbiamo sfiorato la rimonta, ma con la Sampdoria eravamo in vantaggio. Ora che si è chiuso il mercato dobbiamo pensare alle prestazioni, va costruita un’identità. Sotto molti aspetti, ho visto una squadra che non temeva di confrontarsi con Lazio e Samp. Torino? Hanno fatto un mercato per scalare posizioni, hanno preso calciatori importanti. Vediamo domani com’è andrà, è una delle società che ha investito di più sul mercato». 

GASPERINI CONTINUA«Il mercato? Ormai è finito, la squadra è questa qui. Non sono scontento, piuttosto sono dispiaciuto per questa falsa partenza. Dobbiamo ripartire sapendo che possiamo ottenere buoni risultati. Il portiere? Domani giocherà Sportiello, la concorrenza di Berisha gli farà bene. Il primo ha avuto una falsa partenza, però per fortuna ha la possibilità di rimediare».

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
mihajlovicTorino, Mihajlovic: «Dobbiamo lottare con chi vuole l’Europa»
Prossimo articolo
iachini-palermo-marzo-2016-ifaUdinese: i convocati di Iachini per il Milan