Atalanta, Gasperini: «Mi aspetto una crescita»

36
gasperini atalanta crotone
© foto www.imagephotoagency.it

Gian Piero Gasperini ha le idee chiare in vista di Sampdoria – Atalanta, in programma domani e valida per la 2^ giornata di Serie A: verifica importante per la sua Dea prima della sosta

Dopo la rocambolesca sconfitta per 3-4 contro la Lazio, l’Atalanta è attesa dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria di Giampaolo, gara valida per la 2^ giornata di Serie A. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha presentato così la sfida del Marassi.

LE PAROLE DI GASPERINI – Ecco quanto riportato dai nostri colleghi di Sampnews24.com: «Torno su un campo che conosco molto bene, un luogo familiare, ma in questo momento il mio pensiero è solo all’Atalanta e alla partita. Ci aspetta una partita importante, una verifica per noi alla vigilia della prima sosta del campionato e della chiusura del mercato. Mi aspetto una crescita e che la squadra faccia tesoro degli errori fatti per non commetterli più, mi aspetto delle risposte. Affrontiamo una buona squadra, che ha cambiato qualcosa rispetto all’anno scorso: è sicuramente una gara da interpretare bene».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
fiorentinaFiorentina, ecco il baby Chrzanowski: è ufficiale
Prossimo articolo
vitoloLazio – Juventus: formazioni ufficiali