Atalanta, Gasperini: «Sfida importante con la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Atalanta, Gasperini: «Sfida importante con la Lazio»

Pubblicato

su

Il tecnico dei bergamaschi commenta il sorteggio del nuovo calendario di Serie A

Dopo la presentazione del calendario della Serie A 2016/2017, arriva il commento di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta: «E’ importante cominciare a Bergamo, ma avreo subito un test importante, contro una squadra molto forte come la Lazio. Sarà una bella sfida che ci metterà subito di fronte alle difficoltà del campionato e ci può far capire immediatamente la dimensione giusta della nostra realtà. Affronteremo la partita con molto entusiamo e tanta voglia»

L’ORDINE DEGLI AVVERSARI – «Come si suol dire in questi casi, prima o poi bisogna giocare contro tutti. L’importante è come arriviamo noi alle sfide. Dobbiamo essere preparati e pronti il prima possibile. Poi ogni campionato riserva sempre delle difficoltà, ci sono momenti difficili e altri in cui accade tutto il contrario di ciò che ti aspetti e nascono delle sorprese. Non ho mai guardato il calendario in questo senso, l’ho sempre considerato come un percorso a tappe, in cui è importante ogni partita. L’ultimo match in casa? In questo momento penso alla prima partita. Dobbiamo arrivare carichi».

LA SFIDA CON IL GENOA – «Naturalmente sarà una partita importante per me, soprattutto quella che si giocherà allo stadio Ferraris, però in questo momento la partita più importante è quella con la Lazio perché è la prima». Queste le parole rilasciata dal tecnico attraverso il sito ufficiale dell’Atalanta.