Atalanta, Gasperini: «Contro il Toro sarà dura»

68
gasperini toloi
© foto www.imagephotoagency.it

Gasperini ha parlato dell’inizio dell’Atalanta e della prossima sfida con il Torino

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è concesso ai microfoni dei giornalisti: «Kessié? Ha fatto tre goal in due partita, ha dimostrato il suo valore. Sta facendo vedere le sue capacità. In ritiro abbiamo lavorato bene, la squadra ha una buona condizione fisica, ma nonostante le buone gare, abbiamo raccolto solo un punto» ha spiegato il tecnico a Premium Sport. 

PROSSIMA SFIDA – «Contro il Torino – ha continuato l’allenatore ex Genoa – non sarà una partita facile. E’ una squadra forte ed è partita molto bene, vincendo con il Bologna dopo la sconfitta alla prima. I miei calciatori stanno lavorando con entusiasmo, ma dobbiamo limitare gli errori. Sarà un campionato segnato dall’equilibrio. Kessié sta giocando bene, ma anche Conti, Bernardini e Grassi potranno fare bene. Sportiello? E’ un ottimo portiere. Credo che l’arrivo di Berisha porterà benefici anche a lui».

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
rabiotPsg, Rabiot: «Sogno la Premier League»
Prossimo articolo
sissokoGiroud: «Ho detto a Sissoko di venire all’Arsenal»