L'Atalanta rinforza la difesa, interesse per il centrale argentino Palomino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

L’Atalanta rinforza la difesa, interesse per il centrale argentino Palomino

Pubblicato

su

palomino ludogorets

Josè Luis Palomino è il nuovo obiettivo in casa atalantina. Con la necessità di allargare la rosa per affrontare l’Europa Leaugue, si registra un interessamento per il difensore argentino

Josè Luis Palomino, difensore classe 90′, in forza al Lugodorets, è l’ultimo nome che frulla in testa al ds Zamagna. L’argentino ha collezionato 40 presenze (tra cui 5 in Champions Leaugue) condite da 2 gol. Potrebbe essere lui uno dei primi rinforzi per Gianpiero Gasperini? Lo scopriremo presto, l’argentino potrebbe essere il giocatore giusto per dare fiato all’affidabile trio Toloi-Caldara-Masiello.

Dopo 26 anni (21 Marzo 1991, ultima apparizione della Dea in Europa), l’Atalanta è pronta a tornare in Europa League. Dopo una stagione vissuta sull’onda dell’entusiasmo ora si guarda al mercato e alla necessità di aumentare il numero di giocatori a disposizione di Gasperini per sostenere i tre impegni. Una necessità dimostrata negli anni dai risultati altalentanti delle compagini coinvolte nell’Europa League come è accaduto al Sassuolo.