Atalanta, Kessié: «La Roma mi vuole? Resto qui»

82
Sartori
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Franck Kessié, centrocampista dell’Atalanta, sul suo futuro

Franck Kessié, giovane centrocampista dell’Atalanta, ha parlato dell’interessamento della Roma e del suo inizio di stagione: «La Roma mi vuole? Io resto qui. Sono appena arrivato e ho tutta l’intenzione di completare la stagione con la maglia dell’Atalanta. Nemmeno a gennaio voglio andare via. Il mio desiderio è quello di affrontare l’intero campionato qui a Bergamo» queste le parole dell’atalantino rilasciate al Corriere di Bergamo.

KESSIE’ CONTINUA«Obiettivo? Voglio migliorare le prestazioni dello scorso campionato quando giocavo a Cesena. Soprattutto il numero di goal: ne avevo realizzati quattro, quest’anno voglio segnarne almeno sei. Il mio inizio di stagione? Sinceramente non credevo di essere già titolare. L’ho capito durante le amichevoli estive perché il mister mi ha detto che avevo le possibilità di diventarlo. Dopo le sue parole, mi sono impegnato molto per raggiungere questo obiettivo».

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
rigoliCatania, Rigoli: «I miei ragazzi hanno voluto questo successo».
Prossimo articolo
donadoni pre-InterBologna, sempre vivi gli interessi per Helander ed El Kaddouri