Atalanta: Kessié - Roma, affare in chiusura. L'agente è a Milano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta: Kessié – Roma, affare in chiusura. L’agente è a Milano

Pubblicato

su

kessie atalanta

Atalanta: Kessié – Roma per l’estate ormai a un passo, arrivano in nerazzurro Marchizza e Tumminello. Per il calciomercato invernale di gennaio 2017 nerazzurri all’affondo per l’attacco e la difesa

Atalanta: Kessié – Roma, affare in chiusura. L’agente è a Milano – 31 gennaio, ore 17.05

Franck Kessiè, centrocampista classe 1996 dell’Atalanta, può lasciare Bergamo in estate. Il centrocampista ivoriano, corteggiato dai grandi club, dovrebbe approdare alla Roma al termine della stagione. L’agente di Franck Kessie, George Atangana, è attualmente al Gallia di Milano per parlare con la Roma. Ci sono buone possibilità che i giallorossi chiudano l’intesa oggi per poi abbracciare il calciatore a giugno. L’accordo tra Atalanta e Roma sarebbe stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro. A riferirlo è “Gazzetta.it“.

Atalanta: Kessiè – Roma, gli ultimi aggiornamenti – 31 gennaio, ore 15.13

Nella giornata di oggi, come riporta Sky Sport, sono proseguiti i contatti tra Atalanta e Roma per il futuro del forte centrocampista bergamasco. I giallorossi hanno sbaragliato la concorrenza di top club quali Juventus, Arsenal e Paris Saint Germain e in estate definiranno il trasferimento.

Atalanta: Kessié – Roma, si fa in estate – 31 gennaio, ore 8.12

Franck Kessié quasi sicuramente sarà della Roma a luglio. Il giocatore dell’Atalanta è a un passo dai giallorossi e sembra che possa battere ogni record di costo per la Roma americana: prezzo tra venticinque e trenta milioni con l’inserimento di Marchizza, Tumminello e forse anche di Seck. La Roma voleva fare subito il colpo e il direttore generale Baldissoni era pronto a spendere ma si è messo di mezzo Gian Piero Gasperini. Con Gagliardini all‘Inter e Grassi sul piede di partenza (senza contare Caldara già della Juventus), il Gasp si è opposto allo smembramento della sua squadra a stagione in corso e la famiglia Percassi ha dato ragione al tecnico, il cui lavoro ha permesso di far sbocciare questi giovani. Come riporta Il Corriere dello Sport l’affare si farà in estate, le due parti sono pronte a chiudere.

Atalanta: Kessié – Roma, le ultime

Siamo ai dettagli: entro domani Franck Kessié dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore della Roma per la prossima stagione. L’affare, messo in piedi già su calciomercato invernale di gennaio, dovrebbe portare nelle casse dell’Atalanta circa 25 milioni di euro più i cartellini di due giovani giallorossi in contropartita, Riccardo Marchizza e Marco Tumminello, entrambi al momento aggregati alla Primavera romanista. Con la sicurezza di avere soldi freschi in tasca per giugno, in queste ore, gli orobici potranno muoversi con maggiore serenità sul mercato: in attacco dovrebbe arrivare uno tra Gianluca Caprari (ve ne avevamo parlato ieri) dal Pescara, ma in prestito dall’Inter (società in cui dovrebbe approdare la prossima stagione) e Emiliano Rigoni, giocatore uruguaiano dell’Independiente. Molto più difficile, per ragioni di ingaggio, la pista che porterebbe invece a Jonathan Biabiany, sempre in casa Inter. Sul fronte difesa, invece, riporta stamane L’Eco di Bergamo, c’è una novità: potrebbe arrivare dagli olandesi del Groningen il 23enne Hans Hateboer, terzino destro che è in scadenza di contratto con il suo attuale club e che sarà libero a fine stagione a parametro zero.