Atalanta al lavoro in vista dell'Inter: differenziato per Kurtic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta al lavoro in vista dell’Inter: differenziato per Kurtic

Pubblicato

su

gasperini atalanta stromberg

Seconda giornata di allenamenti per l’Atalanta, che prepara la sfida di domenica contro l’Inter. Gasperini cerca di recuperare Kurtic, uscito anzitempo nel match di Firenze, ma lo sloveno anche oggi si è allenato a parte.

TATTICA E PARTITELLA – Dopo la ripresa di ieri, i giocatori dell’Atalanta si sono ritrovati questo pomeriggio a Zingonia per la seconda seduta settimanale di allenamento. Lo staff tecnico guidato da mister Gasperini ha fatto svolgere alla truppa bergamasca del lavoro in palestra prima di scendere sul campo e dedicarsi alla tattica. Per chiudere una partitella su campo ridotto. Come comunica il sito ufficiale del club, anche oggi ha lavorato a parte Jasmin Kurtic: lo sloveno cerca di recuperare dal fastidio inguinale che lo ha fermato domenica scorsa.

NERAZZURRI CONTRO – Fra quattro giorni a fare visita all’Atalanta sarà l’Inter: milanesi e bergamaschi sono separati da un solo punto in classifica e arrivano al match con stati d’animo ben diversi. La formazione di Gasperini ha raccolto sette punti nelle ultime tre partite, mentre quella di De Boer si trascina la questione Icardi, viene da un ko interno contro il Cagliari che ha acceso le polemiche e domani sarà impegnata in Europa League contro il Southampton.