Atalanta - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Atalanta – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

Reja al gran completo, dubbi per Inzaghi

Trentottesima e ultima giornata di Serie A per Atalanta e Milan, in campo sabato sera, nell’unico anticipo di giornata. All’andata, nerazzurri corsari e vittoriosi sul campo del Diavolo, piegato da Denis. Per Giacomo Bonaventura, prima da ex nello stadio che lo ha visto protagonista per diversi anni.

INFO UTILI – Reja ritrova tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per gli infortunati: Raimondi, Estigarribia e Dramè restano ai box. Abbondanza in avanti, con Denis probabilmente pronto a subentrare a a gara in corso: per il Tanque potrebbe essere l’ultima partita con la maglia nerazzurra. In casa Milan, Inzaghi deve fare a meno di Zaccardo ma ritrova Menez.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Masiello, Benalouane, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Baselli; Gomez, Pinilla, Moralez. Allenatore: Reja.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Zapata, Mexes, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy. Allenatore: Inzaghi.

DIRETTA/STREAMING La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport (satellite) e Mediaset Premium (digitale terrestre), ma anche in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – Gara aperta ad ogni risultato, tra due squadre il cui campionato non ha più nulla da dire. Entrambe proveranno a chiudere nel migliore dei modi, con la Dea, anche per il fattore casa, leggermente favorita.