Petagna: «Atalanta, il sogno continua! Sulla Juventus...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Petagna: «Atalanta, il sogno continua! Sulla Juventus…»

Pubblicato

su

petagna

Continua il sogno in casa Atalanta: sei vittorie di fila e sabato super sfida alla Juventus capolista. Ecco il punto in casa nerazzurra del centravanti Andrea Petagna

Momento d’oro in casa Atalanta: la formazione di Gian Piero Gasperini domenica è uscita vittoriosa dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna e sabato 3 dicembre, alle ore 20:45, è attesa dalla sfida contro la Juventus capolista, valida per la 15^ giornata di Serie A. Intervistato da Sky Sport, il centravanti nerazzurro Andrea Petagna ha fatto il punto della situazione in casa Dea, analizzando anche il super match dello Juventus Stadium.
LE PAROLE DEL BOMBER«Il momento attuale rappresenta un sogno per tutta la città e la squadra cercherà di farlo durare il più a lungo possibile. Sabato sfida alla Juventus? Sarà una gara molto bella, spero di giocare uin uno stadio così importante. In estate sapevo di venire all’Atalanta e di trovare un grande allenatore come Gian Piero Gasperini: il mister mi sta dando fiducia, gioco 90’ e miglioro ogni giorno. Il nostro sogno continua».