Reja: «Con la Lazio ritroveremo l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Reja: «Con la Lazio ritroveremo l’Atalanta»

Pubblicato

su

E Kurtic si incatena a Bergamo: «Non mi muovo da qui»

Domani l’Atalanta sarà ospite della Lazio allo Stadio Olimpico per il 29^ turno di Serie A ed Edy Reja, allenatore della formazione bergamasca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domenica 13 marzo 2016: «Ho tanti bei ricordi della Lazio, ma adesso conta l’Atalanta: troveremo avversari freschi e motivati poiché qualcuno che ha giocato in Europa League potrebbe riposare, sarà una partita difficile e inoltre la Lazio sta facendo risultati eccellenti in Europa. Se giochiamo da Atalanta, tuttavia, sono convinto che potremo fare risultato».

REJA BIS – Prosegue Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, in conferenza: «Un risultato positivo all’Olimpico ci darebbe un beneficio enorme anche in vista delle prossime gare, ci serve assolutamente una vittoria e vedrete che tornerà l’Atalanta che eravamo abituati a vedere nella prima parte della stagione. Da qui alla fine saranno tutte partite fondamentali e dal punto di vista fisico stiamo molto bene, ci manca solamente il risultato positivo, mi auguro di ritrovare la mia Atalanta all’Olimpico».

KURTIC SI INCATENA – Intanto, quest’oggi, il centrocampista dell’Atalanta, Jasmin Kurtic, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al suo futuro ai microfoni de L’Eco di Bergamo: «Non sono preoccupato, sono tranquillo. È vero che fino a cinque giornate fa il vantaggio sulla zona retrocessione era doppio, ma adesso è evidente che ci siamo ritrovati. E se torniamo a fare l’Atalanta, torneremo a fare punti. Il mio futuro? Ho altri tre anni di contratto con l’Atalanta, qui sto benissimo. Se non mi cacciano non mi muovo».