Sartori: «Juventus, ci servono punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sartori: «Juventus, ci servono punti»

Pubblicato

su

Il d.s. dell’Atalanta dribbla su De Roon: «Pensiamo al campionato»

Sorpassato in classifica dalla Juventus, il Napoli aspetta un passo falso da parte dei bianconeri per poter provare a riaccendere la corsa per lo scudetto. E, dunque, spera in uno “sgambetto” da parte dell’Atalanta, prossimo avversario della truppa di Massimiliano Allegri.

CACCIA AI PUNTI – Tifosi in più per Giovanni Sartori, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha presentato la sfida: «La partita con la Juventus è una di quelle molto sentite dalla nostra tifoseria, forse è in cima alla classifica delle sfide più attese. Proveremo a fare punti, perché ne abbiamo bisogno: stiamo attraversando un momento negativo, nel quale abbiamo buttato via quanto di buono fatto nelle prime 15iornate. Stiamo vivendo una involuzione inspiegabile, dobbiamo svegliarci subito. So che i tifosi del Napoli saranno molto interessati al risultato e che faranno il tifo per noi, è normale», ha dichiarato il direttore sportivo dell’Atalanta.

MERCATO – Sartori ha poi parlato di Alberto Grassi, ceduto al Napoli nella sessione invernale di mercato, e di Marten De Roon, che sarebbe finito nel mirino del club partenopeo per la prossima stagione: «Grassi? E’ stato sfortunato per l’infortunio, ma i napoletani possono stare tranquilli, perché darà grandi soddisfazioni. De Roon? Ora non pensiamo al mercato, siamo concentrati su un bellissimo campionato che abbiamo rovinato nelle ultime 12 giornate».