Athletic Bilbao - Sassuolo: info streaming, diretta in chiaro su TV8 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Athletic Bilbao – Sassuolo: info streaming, diretta in chiaro su TV8

Pubblicato

su

di francesco sassuolo convocati

Athletic Bilbao – Sassuolo Streaming: questa stasera la partita di Europa League sarà trasmessa in chiaro su TV8 oltre che sulle frequenze di Sky Sport. Ecco come poterla vedere in streaming gratis…

Stasera, giovedì 24 novembre 2016, il Sassuolo affronta l’Athletic Bilbao presso lo stadio San Mames alle ore 21.05: la partita sarà valida come penultima gara del gruppo F dell’Europa League. La situazione del girone è al momento abbastanza equilibrata: Athletic Bilbao e Genk comandano in testa con sei punti cadauna, ma il Sassuolo ed il Rapid Vienna inseguono con cinque punti. Per questo motivo sarà importantissimo vincere per la squadra di Eusebio Di Francesco, che per l’occasione non dovrebbe risparmiare i suoi giocatori migliori: evidentemente portare a casa i tre punti sarebbe tanta roba per i neroverdi, mentre un pareggio farebbe dipendere il Sassuolo ancora dai risultati delle avversarie del girone. All’andata, il 15 settembre, al Mapei Stadium il Sassuolo vinse 3 a 0

Athletic Bilbao – Sassuolo Streaming e diretta su TV8: dove vederla

Athletic Bilbao – Sassuolo, come tutte le partite di Europa League di questa stagione, è esclusiva in Italia di Sky. Per questa ragione la partita sarà trasmessa dalle ore 21.05 sui canali satellitari di Sky Sport (Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2), ma non solo: in esclusiva, solo questa partita di questa tornata europea, sarà infatti trasmessa in chiaro anche sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre, ex MTV). Telecronaca di Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Al termine dell’incontro, alle ore 23, ci sarà poi la Goal Collection, con tutti i gol della tornata delle partite delle ore 20.45.

Athletic Bilbao – Sassuolo Streaming e diretta tv: probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Boveda, Yeray, Laporte, Balenziaga; Rico, Benat; Williams, Garcia, Susaeta; Aduriz. Allenatore: Valverde.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Defrel, Matri, Ricci. Allenatore: Di Francesco.

Athletic Bilbao – Sassuolo Streaming e diretta tv: situazione girone F

Come già accennato la situazione del girone F di Europa League è tra le più complesse: di fatto al momento tutte le squadre rischiano sia di qualificarsi che di non qualificarsi per i sedicesimi della competizione. All’Athletic Bilbao e al Genk nelle prossime due partite potrebbero bastare anche solo tre punti, a patto però che Sassuolo e Rapid Vienna perdano una delle prossime due gare. Il Sassuolo si qualifica se vince le prossime due partite, ma anche se vince con l’Athletic Bilbao e pareggia la prossima col Genk. Qualora invece i neroverdi dovessero perdere stasera, il passaggio del turno dipenderebbe dai risultati delle altre tre… La classifica: Athletic Bilbao e Genk: 6 punti, Sassuolo e Rapid Vienna: 5 punti.

Athletic Bilbao – Sassuolo Streaming e diretta su TV8: quote e consigli

L’Athletic Bilbao, per il fattore casalingo e non solo, parte in vantaggio secondo le quote dei bookmakers, che danno la vittoria spagnola in un range tra l’1.40 e l’1.50 circa. Alta la quota del pareggio, oltre il 4.50, mentre è quasi impossibile secondo i pronostici la vittoria del Sassuolo, data a 8.50, se non di più. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria dell’Athletic o, per i più patriottici, sul pareggio. Particolarmente interessante però la quota del gol per entrambe le squadra, data quasi a 2.00. Possibile insomma un pareggio con gol…

Athletic Bilbao – Sassuolo Streaming e diretta su TV8: torna Politano

Tra i convocati del Sassuolo torna Matteo Politano, out negli ultimi tempi per un infortunio subito in Nazionale. Probabilmente l’attaccante neroverde non giocherà titolare, non essendo ancora al top della forma e per ragioni di ovvia cautela, ma sarà pronto a entrare in campo a match in corso. Ancora nessuna informazione invece riguardo a Domenico Berardi, infortunato ormai da mesi e con pochissime chance di vedere il campo in tempi brevissimi.