Atletico Madrid, Griezmann: «Non penso ad altri club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, Griezmann: «Non penso ad altri club»

Pubblicato

su

griezmann

Il fenomeno francese dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann, dichiara il suo amore per i colchoneros. Spiegando perchè non pensa ad un addio

Nel futuro di Griezmann c’è ancora Madrid, sponda Atletico. La volontà dei calciatori, nel calcio moderno, è decisiva e sembra esserlo anche stavolta. I tifosi dei colchoneros possono tirare un sospiro di sollievo perchè Antoine pensa a tutto tranne che ad andarsene, come racconta alla radio Onda Cero: «Voglio crescere ancora con la maglia dell’Atletico, persino giocare nel nuovo stadio del club. Mi sono integrato al meglio con tutta la squadra, con gente del livello di Godin, Koke e Gaitan possiamo ambire a grandi traguardi. In questo momento non penso ad altri club oltre all’Atletico».

SIEMPRE CONTIGO, CHOLO – La dedica ci sta tutta a leggere quanto dichiarato da Griezmann sul suo mentore: «Ho avuto paura che ci lasciasse. Sento il bisogno di lavorare ancora con un tecnico come lui, così come l’Atletico Madrid ha bisogno del suo tecnico. Sono cresciuto grazie a Simeone e non voglio smettere di farlo». Parole e musica di chi di questo Atletico è un fattore in fase d’attacco: 5 gol in 5 partite di Liga, accompagnato anche da 1 assist. Una gol machine colorata di biancorosso.