Attacco Genoa da inventare: Juric al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Attacco Genoa da inventare: Juric al lavoro

Pubblicato

su

genoa

Attacco Genoa, l’incognita di Ivan Juric: con Leonardo Pavoletti ai box per infortunio, contro l’Empoli l’allenatore dei rossoblu avrà a disposizione solo Giovanni Simeone!

Attacco Genoa spuntato, è proprio il caso di dirlo. Domenica a Marassi arriva l’Empoli e Ivan Juric dovrà fare a meno di ben quattro punte: Leonardo Pavoletti è fuori per infortunio e la speranza rossoblu è di averlo per il derby della prossima settimana; Lucas Ocampos ne avrà ancora per un po’ così come Serge Gakpé, l’ultimo forfait in ordine cronologico; infine Goran Pandev deve scontare la squalifica e rimarrà fuori.

ATTACCO GENOA DA INVENTARE – Juric in pratica ha solamente Giovanni Simeone a disposizione. La punta dei rossoblu infatti è l’unica a non destare preoccupazioni nell’allenatore croato e per questo motivo farà il centravanti nel modulo rossoblu. Manca la conferma ufficiale ma dovrebbero agire al suo fianco sia Rigoni che Ntcham in un atipico tridente offensivo, dettato soprattutto dalle assenze. Il Genoa incrocia le dita…