Aubameyang - Milan e non solo: gli obiettivi dei cinesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang – Milan e non solo: gli obiettivi dei cinesi

Pubblicato

su

aubameyang

Aubameyang – Milan ma anche Agüero, il Diavolo sogna sul calciomercato. Sino Europe Sports punta i gioielli di Borussia Dortmund e Manchester City: le ultimissime notizie

Aubameyang – Milan e non solo: gli obiettivi dei cinesi – 19 febbraio

Prosegue la missione del Milan cinese. I nuovi proprietari sognano grandi colpi e secondo “Il Corriere dello Sport” hanno messo nel mirino Aubameyang del Borussia Dortmund. Deulofeu potrebbe essere conservato e arriverà sicuramente, almeno, un centrocampista. Fabregas il sogno ma piacciono anche Kramer e Dahoud del Borussia Mönchengladbach, Kessiè dell’Atalanta, Luiz Gustavo del Wolfsburg. In Baviera i vertici rossoneri han­no seguito con attenzione il ci­leno Alexis Sanchez, tra un an­no a scadenza con l’Arsenal e non perdono di vista Federico Bernardeschi della Fiorentina.

Aubameyang – Milan e non solo… – 17 febbraio, ore 9.41

Il Milan continua la sua missione tedesca per il calciomercato del futuro. Bayern – Arsenal è stata la prima partita delle coppe europee visionata da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il duo ieri si è spostato al Borussia Park per Borussia Mönchengladbach – Fiorentina e ha ammirato non solo i viola, ma anche Christoph Kramer e Mahmoud Dahoud. I due centrocampisti dei tedeschi sono finiti sul taccuino dell’ad e del ds in pectore del Milan, come riporta Tuttosport.

Aubameyang – Milan e non solo: caccia anche a Dahoud – 12 febbraio

Missione rossonera in Germania. Mirabelli e Fassone partiranno a breve per un nuovo tour dedicato al mercato. Il grande sogno del mercato estivo milanista è Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund con un passato nelle giovanili rossonere. La missione degli uomini mercato rossonera sarà incentrata anche su Dahoud, centrocampista classe ’96 del Borussia Mönchengladbach, legato ai tedeschi da un contratto fino al 2018. A riferirlo è “Tuttosport“.

Aubameyang – Milan e non solo: rossoneri su Agüero

Il Milan vuole Pierre Emerick Aubameyang e Sergio Agüero per rinnovare l’attacco nel prossimo calciomercato. In attesa di un closing che va avanti da mesi, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono al lavoro per il Milan di Sino Europe Sports e hanno messo nel mirino gli attaccanti di Borussia Dortmund e Manchester City, di sicuro giocatori di indubbia qualità ma molto costosi. Fassone e Mirabelli a dire il vero sono al lavoro anche per un possibile nuovo allenatore perché da ieri si fa un gran parlare di Roberto Mancini al Milan. Secondo Il Corriere dello Sport il Mancio in rossonero fungerebbe da polo di attrazione per molti big pronti a cambiare casacca, tra cui Aubameyang e Agüero (quest’ultimo finito nel mirino dell’Inter). Come detto si tratta di affari molto complicati dal punto di vista economico, ma il nuovo Milan ha tutta l’intenzione di non stare a guardare nel prossimo mercato. Bisognerà solo attendere il closing e poi si saprà se Aubameyang e Agüero potranno prendere il posto di Gianluca Lapadula e Carlos Bacca, attuali attaccanti del Diavolo.