Milan, senti Aubameyang: «Addio? Vediamo che succede» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan, senti Aubameyang: «Addio? Vediamo che succede»

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

L’affare Aubameyang-Milan si arricchisce di un nuovo capitolo, stavolta è la punta del Borussia Dortmund a dire la sua sull’operazione di calciomercato: le ultime notizie e le dichiarazioni

Il romanzo di calciomercato Aubameyang-Milan non finisce mai. Oggi ci ha pensato la stessa punta del Borussia Dortmund a far crescere le voci su un suo possibile addio ai gialloneri. Poco dopo la partita di Coppa di Germania, Aubameyang ha parlato con i media in zona mista e non ha chiuso a una cessione, anzi. «Un mio possibile addio? Vediamo che cosa succederà nei prossimi giorni. Non è un momento facile per noi, ma non posso dire niente di più. Tifosi preoccupati? Sono domande da non fare queste…» ha dichiarato il centravanti gabonese.

Il Milan continua a essere in pressing per Aubameyang anche se le buone notizie arrivano principalmente da Kalinic e dalla Fiorentina. L’ex del Digione rimane uno dei preferiti per l’attacco ma costa molto, sebbene le sue parole a Sky Sports aprano un piccolo spiraglio. Oggi Aubameyang e il BVB erano impegnati in DFB Pokal e il giocatore si è scatenato sotto porta: il Borussia Dortmund ha vinto quattro a zero in casa del Rielasingen-Arlen e l’obiettivo di mercato del Milan ha segnato una tripletta.