Aubameyang-Milan: testa a testa con il Chelsea, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang-Milan: testa a testa con il Chelsea, le ultime

Pubblicato

su

aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang è uno dei pezzi pregiati del mercato, ma ancora non si è mosso da Dortmund: il Chelsea c’è per l’attaccante, è testa a testa con il Milan – Ore 16.50

Sfumata l’ipotesi cinese, con il Tianjin Quanjian pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro a stagione, il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang è tutto da scrivere. Giungono conferme dalla Francia: secondo quanto riporta Le 10 Sport, l’attaccante di proprietà Borussia Dortmund è nel mirino del Milan e del Chelsea. I rossoneri dovranno vedersela con i Blues, che sono piombati sul gabonese dopo la fumata nera per Lukaku. Si è sfilato dalla corsa invece il PSG, pronto a lanciare l’assalto per Mbappè.

Aubameyang-Milan, s’inserisce il Chelsea di Conte

Il ritorno al Milan, certo, con il Diavolo che però pensa anche e soprattutto a Belotti. PSG, ma anche Cina e la proposta del Tianjin Quanlian. Tuttavia, il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe essere in Premier League, un campionato ricco che potrebbe garantirgli non solo un lauto ingaggio, ma anche la prospettiva di giocare in Champions League con la maglia dei campioni d’Inghilterra: già, perché secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Aubameyang sarebbe fortemente voluto dal Chelsea di Antonio Conte. Dopo aver mancato l’obiettivo Lukaku (finito al Manchester United), i Blues avrebbero formulato un’offerta da 75 milioni di euro per il gabonese, che dovrebbe rimpiazzare lo scaricato Diego Costa. Il BVB vorrebbe avere il sostituto in mano – si studia Giroud dell’Arsenal – prima di lasciar andare Aubameyang, visto che la cifra offerta dal club inglese soddisfa pienamente i tedeschi: «Aspetteremo ancora un paio di giorni, ma non oltre visto la necessità dell’aver una rosa completa per il 5 agosto, quando avremo il nostro primo impegno ufficiale», ha detto Hans-Joachim Watzke, a.d. del Borussia Dortmund. Mancano pochi giorni per chiudere una delle operazioni più chiaccherate di quest’estate.