Aubameyang "pazzo" su Fb: «Milan? Io voglio, ma loro dormono» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang “pazzo” su Fb: «Milan? Io voglio, ma loro dormono» – VIDEO

Pubblicato

su

aubameyang

Un nuovo episodio della telenovela Aubameyang-Milan arriva dalla diretta Facebook del giocatore del Borussia Dortmund. Le parole e le ultime news da parte del giocatore, roba da non perdere…

Pierre Emerick Aubameyang-Milan, si farà? «Io voglio, ma loro stanno dormendo, che devo fare?» ha risposto il giocatore del Borussia Dortmund. Le parole arrivano direttamente da Aubameyang e da una sua “pazza” diretta Facebook di qualche ora fa. Il centravanti del BVB ha risposto alle domande dei fan e si è sbilanciato parecchio sul suo futuro, arrivando perfino a dire di volere i rossoneri ma “loro dormono“. Beh, ci sono ottanta milioni di euro (come minimo) in ballo e quindi è logico che il Milan prenda tempo. I segnali non mancano di certo.

Aubameyang ha pure scherzato sulla maglia numero sette lasciata libera, a un certo punto nel video ha urlato a mo’ di speaker di San Siro: «Con il numero sette!». Non è finita qui, all’ennesimo tifoso che gli chiedeva del Milan ha risposto con un laconico: «Tornare al Milan? Eh beh…». Poi si è messo di mezzo il fratello Willy Aubameyang, che dal proprio profilo ufficiale ha commentato con un giocoso “Aubameyang vieni al Milan“. La voglia c’è, un po’ di sana follia pure. Manca l’accordo tra Milan e Borussia Dortmund, è quella la parte più dura.