Calciomercato Juventus: offerto Aurier dal PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve saluta Dani Alves, il PSG offre Aurier per sostituirlo subito

Pubblicato

su

aurier psg

Aurier-Juventus: il PSG offre l’ivoriano ai bianconeri per la fascia come sostituto di Dani Alves. Possibile l’affare a 15 milioni di euro circa, anche se la priorità della Juve per adesso resta ancora su altri nomi

Altro giro, altro nome in casa Juventus. Con la possibile partenza di Dani Alves (su di lui il Manchester City, qui le ultime: Calciomercato Juventus, Dani Alves verso il Manchester City), la girandola di mercato bianconera dovrebbe puntare ad un esterno. Il nome numero uno resta quello di Mattia De Sciglio, giocatore in uscita (a quanto pare) dal Milan. Ci sarebbero però corpose novità su di un altro nome. Sarebbe quello dell’ivoriano Serge Aurer, giocatore attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Il club parigino starebbe provando in tutti a modi a cedere il giocatore, seguito con insistenza dal Tottenham. Proprio in questo senso il PSG avrebbe dunque proposto il suo nome alla Juve nell’ottica di un addio (pare vicino) di Alves. Novità su quel fronte arriveranno presto.

Nessuna novità particolare per il momento, ma va rilevato come in effetti Juventus e PSG siano molto in contatto nell’ultimo periodo. I bianconeri darebbero ancora la caccia ad Blaise Matuidi, mentre i francesi avrebbero svolto un sondaggio per Juan Cuadrado. Nell’ambito di una trattativa generale, il nome di Aurier potrebbe pure starci in fondo…

https://www.instagram.com/p/1Xij3cJm9d/?taken-by=serge_aurier__officiel

Aurier-Juventus: quando costa

Per ora Aurier, che ha un contratto in scadenza nel 2019, è ancora valutato dai parigini ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Un prezzo tutto sommato parecchio accessibile per la Juventus, che però potrebbe puntare su un ulteriore sconto. Il francese è comunque un’alternativa di mercato ad altri nomi e non la prima scelta. De Sciglio resta per il momento in cima alla lista delle priorità bianconere da qui alle prossime settimane, in attesa che qualcosa ovviamente si sblocchi. Aggiornamenti potrebbero esserci non a breve.