Ausilio: «Brozovic resta all'Inter. Difensori? Siamo a posto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio: «Brozovic resta all’Inter. Difensori? Siamo a posto»

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter a pochi minuti dalla sfida contro il Palermo

Mancano quindici minuti al fischio d’inizio di Inter – Palermo, match valido per la 2^ giornata di Serie A. Il direttore sportivo Piero Ausilio, ai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato nerazzurro: «Doppio colpo in attacco? Sarà un bell’impegno per De Boer trovare l’assetto giusto con tutti questi attaccanti di qualità. Come si rispetterà il FPF? Questo non lo so. Joao Mario e Gabigol hanno grande talento e sono affermati a livello internazionale: la proprietà è generosa e ha dimostrato la voglia di fare bene. Calciatori allo Jiangsu a gennaio? Non lo so. Abbiamo costruito una rosa competitiva per essere protagonisti: dobbiamo trovare un’identità di gioco e fare risultato».

CONTINUA AUSILIO«Arriverà un difensore? Non penso, ci sono Andreolli e Medel, che garantisce di poter giocare in più ruoli. Brozovic – Juventus e Jovetic-Fiorentina? Brozovic non andrà in nessuna squadra italiana, è utilissimo all’Inter: deve essere più sereno, tranquillo e dentro il progetto. Per Jovetic alla Fiorentina ci sono possibilità, ne stiamo parlando: è una cosa che non mi sento di escludere. Icardi? C’è stata tanta mediaticità ma non da parte sua: Mauro non l’ho mai sentito fuori dal nostro progetto, ha sempre parlato con me da capitano dell’Inter. Gode dell’apprezzamento di altre piazze, ma sa che l’Inter è il suo presente ed il suo futuro. Abbiamo iniziato a parlare di un nuovo contratto, abbiamo chiesto di abbassare mediaticità e toni. Il mio futuro? Ausilio è l’ultimo dei problemi, ho un contratto che scade a giugno 2017: ci sono mesi di lavoro, ci sarà tempo di parlarne».