Avelar o Ajeti: il Torino studia un taglio

1000
© foto www.imagephotoagency.it

Danilo Avelar e Arlind Ajeti sono sulla lista dei possibili esuberi del Torino, che non è riuscito a piazzarli sul calciomercato e valuta le piste rimaste aperte. E attenti a Tunno…

Il Torino si trova nella situazione di dover decidere tra Danilo Avelar e Arlind Ajeti. Il calciomercato ha portato molti volti nuovi per i granata ma adesso la rosa di Sinisa Mihajlovic è anche troppo ampia, quindi per la presentazione ufficiale della rosa a venticinque si studia un taglio. Possibile che Ajeti, appena arrivato dopo l’esperienza al Frosinone, possa partire in prestito ma non è l’unico.

TORINO, IN PORTA PIACE TUNNO – Avelar infatti è un altro sulla lista dei cedibili, o comunque di coloro che possono rimanere fuori dalla lista della Serie A. Si stanno valutando sia per lui che per l’albanese i mercati rimasti aperti per un ultimo affare. In entrata invece, riporta Tuttosport, attenzione all’idea Danilo Tunno. Portiere di ventisei anni, Tunno è svincolato e sta per accasarsi al Bra ma il Toro potrebbe prenderlo come terzo portiere anche perché è cresciuto nel settore giovanile granata.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Crotone - Atalanta trotta nicolaUfficiale, Crotone: ecco Cojocaru, Mesbah e Crisetig
Prossimo articolo
chievo radovanovicNiente Chievo, Osvaldo vuole fare il musicista