Toro: Avelar vicino all'addio, il terzino vuole sapere le intenzioni del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Toro: Avelar vicino all’addio, il terzino vuole sapere le intenzioni del club

Pubblicato

su

Ai titoli di coda l’esperienza di Avelar al Torino: il brasiliano è sul mercato e si attendono offerte ufficiali

Dopo due stagioni sembra sia sul punto di terminare l’avventura di Danilo Fernando Avelar in maglia granata. Il terzino brasiliano non rientra nei piani di Mihajlovic che in questa stagione, complici anche i numerosi infortuni e la maggiore fiducia che il tecnico serbo ha in Molinaro e Barreca, gli ha concesso solo 3 presenze in serie A. Le dichiarazioni del giocatore rilasciate ai cronisti brasiliani non lasciano spazi a fraintendimenti: «Dopo aver giocato così poco e aver sofferto questi problemi fisici, forse è arrivata l’ora di cambiare aria. Analizzeremo le diverse ipotesi per capire come muoverci».

Il Torino, aspetta offerte ufficiali per il terzino destro. C’è stato un tiepido sondaggio da parte del Palmeiras (destinazione gradita dal brasiliano) senza però aver inoltrato alcuna proposta ufficiale. Dopo la risonanza delle parole rilasciate ai media brasiliani, Avelar ha provato a rettificare quanto detto, affermando: «Ho ancora due anni di contratto con il Torino. Ho chiesto 15 giorni di ferie per rilassarmi, e settimana prossima ci sarà il primo incontro con il Torino per decidere il da farsi. Voglio sapere che intenzioni il Torino ha con me».

Tutto dipenderà dal progetto granata dunque, con Petrachi e Mihajlovic chiamati a illustrare al giocatore il suo potenziale ruolo nel nuovo Toro.  Le voci di un addio del ragazzo sono sempre più insistenti e ora toccherà alla società piemontese fare il punto della situazione con una netta presa di posizione.