Avversarie Juventus Ottavi Champions League: rischio big match alto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Avversarie Juventus Ottavi Champions League: rischio big match alto

Pubblicato

su

infortunio mattiello juventus

Avversarie Juventus ottavi Champions League. I bianconeri quasi certi del primo posto ma al prossimo turno rischiano grosso. Le ultimissime notizie

Avversarie Juventus ottavi Champions League: le ultimissime. I bianconeri hanno battuto il Siviglia al Sanchez Pizjuan per 1-3 scavalcando gli andalusi al primo posto del gruppo H e conquistando gli ottavi di finale con un turno d’anticipo. La Juve dovrà battere la Dinamo Zagabria per avere la certezza del primo posto ma in caso di debacle con i croati, i bianconeri dovranno sperare in una contemporanea non vittoria del Siviglia contro il Lione.
LE AVVERSARIE – Ma quali potrebbero essere le avversarie della Juve agli ottavi? Nel gruppo E le gerarchie sono già stabilite: Monaco primo, Bayer Leverkusen secondo. Nel gruppo G Leicester già sicuro del primo posto, il secondo sarà una contesa tra Porto e Copenaghen. Il gruppo F vede la lotta tra Borussia Dortmund, attualmente primo, e Real Madrid. Nell’ultimo turno ci sarà lo scontro diretto al Bernabeu che delineerà la graduatoria definitiva. Oggi scendono in campo altri 4 gruppo. Nel gruppo A è lotta tra Arsenal e PSG, al momento entrambe in testa. Nel gruppo B, quello del Napoli, i bianconeri potrebbero essere sorteggiati con una fra Benfica e Besiktas. Nel gruppo C è sfida tra Barcellona e Manchester City, nel D tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Dunque se la Juve dovesse chiudere al primo posto potrebbe affrontare: Manchester City (Barcellona), Real Madrid (Borussia Dortmund), Bayern Monaco (Atletico Madrid), Arsenal (PSG), Bayer Leverkusen, Porto (Copenaghen), Benfica (Besiktas).