Juventus News

Avvocato Paniz: «Agnelli sarà assolto, le prove sono nelle carte»

Pubblicato

su

Richiesta di 30 mesi di inibizione per Andrea Agnelli per il caso biglietti. L’avvocato Paniz ha parlato della richiesta e del futuro

Maurizio Paniz, 69 anni, è un avvocato e uomo politico, ex parlamentare. L’avvocato Paniz ha parlato a “Tuttosport” del caso biglietti che ha coinvolto Andrea Agnelli e in maniera indiretta anche la Juventus. La Procura Federale ha chiesto 30 mesi di inibizione per il presidente ma secondo l’avvocato il caso si chiuderà con l’assoluzione di Agnelli: «Richiesta eccessiva da parte della Procura? Sì, perché la Procura di Torino, attraverso le indagini, ha dimostrato che il presidente della Juventus non era al corrente di commistioni con delinquenza e non c’è una prova che i collaboratori lo abbiano informato su iniziative del genere».

Prosegue l’avvocato: «Indagini e intercettazioni parlano chiaro. Per quanto concerne la richiesta, la ritengo emotiva, senza fondamento giuridico. Io mi aspetto il pieno proscioglimento del presidente Agnelli. E poi, pur essendo soggettivamente convinto che siano estranei, mi aspetto oggettivamente qualche inibizione per alcuni collaboratori, inibizioni comunque decisamente inferiori rispetto alle richieste».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.