Bacca e Donnarumma tesori Milan. E Paletta…

111
rinnovo donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Bacca e Donnarumma sono i due tesori del Milan. I due hanno confezionato la vittoria dei rossoneri con la Samp e valgono, insieme, 100 milioni. E Paletta intanto è una certezza

Bacca e Donnarumma: tesori Milan. La formazione di Vincenzo Montella ha ottenuto una importantissima vittoria in casa della Sampdoria nell’anticipo di venerdì scorso, grazie, soprattutto alle parate del portiere e al gol dell’attaccante colombiano, senza però dimenticare Gabriel Paletta, il difensore bistrattato che in silenzio, tornato dopo un’ottima stagione in prestito all’Atalanta, si sta prendendo il Milan.

LE CERTEZZE E I TESORI – Paletta ora è una certezza e almeno per il momento ha scalzato Gustavo Gomez, uno dei colpi di mercato, nelle gerarchie di Vincenzo Montella. Gigio, portiere classe ’99, sembra un veterano e anche al Ferraris ha blindato la sua porta con delle parate importanti permettendo al Milan di vincere nella ripresa grazie al gol di Carlos Bacca. Le attuali quotazioni di Donnarumma e Bacca complessivamente hanno lo stesso valore dell’investimento (100 milioni di euro) finora bonificato alla Fininvest dai nuovi padroni cinesi. I nuovi proprietari hanno dato mandato a Fassone di entrare in contatto con l’attuale management per blindare l’estremo difensore con un nuovo contratto. Il Milan si gode i suoi tesori. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
dybala juventusBauza: «Inter – Juventus, Dybala e Icardi: dico tutto»
Prossimo articolo
icardi-inter-third-europa-league-settembre-2016Inter – Juventus: derby d’Italia da 1 miliardo