Bacca via dal Milan? L'agente: «Con un'offerta importante...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca via dal Milan? L’agente: «Con un’offerta importante…»

Pubblicato

su

Carlos Bacca lascia il Milan? L’agente Barila fa il punto della situazione di calciomercato: di fronte ad un’offerta importante, El Peluca potrebbe partire

Il procuratore di Carlos Bacca, Sergio Barila, fa scattare l’allarme: l’attaccante colombiano del Milan, di fronte a una grande offerta nel prossimo calciomercato, potrebbe andare via. Da qualche giorno circolano indiscrezioni circa una possibile offerta del Paris Saint-Germain per l’attaccante del Milan, tuttavia, quella di Barila è una vera e propria apertura alla possibilità di lasciare Milanello a metà stagione. Nulla di concluso, sia chiaro, ma lasciare aperto uno spiraglio, in fase di avvicinamento al calciomercato, può esser già una mezza verità sul da farsi.

CARLOS BACCA LASCERA’ IL MILAN?  – Barila, agente di Carlos Bacca, ha approfittato dell’intervista con il quotidiano colombiano El Heraldo per fare il punto della situazione attorno al suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: «E’ un calciatore tra i migliori al mondo, ha segnato dappertutto e ovunque sia andato: in Colombia, in Belgio, in Spagna e ora in Italia. E’ molto ambito, per questo ricevo tante telefonate per lui. La scorsa estate sono stati offerti 30 milioni di euro, ma adesso per strapparlo al Milan serve una proposta maggiore perché lui si trova bene con i rossoneri e loro non vogliono cederlo. Interessa a tutti i top club europei: per il momento sta bene al Milan, tuttavia se dovesse arrivare un’offerta che interessi a lui e al suo club, la situazione potrebbe cambiare».