Bacca, nuovamente nel mirino del West Ham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca, nuovamente nel mirino del West Ham

Pubblicato

su

bacca

Nuovo assalto del West Ham a Carlos Bacca. Questa volta gli Hammers sarebbero pronti a offrire 25 milioni al Milan per lasciarlo partire.

Dopo la telenovela estiva conclusasi con la permanenza in rossonero dell’attaccante Carlos Bacca, il West Ham è pronto a sferrare un nuovo assalto per assicurarsi le prestazioni del colombiano. Vista la bocciatura dell’ex Juventus Simone Zaza, agli Hammers serve assolutamente un bomber di razza e il classe ’86 è un profilo che piace e non poco al tecnico Slaven Bilic.
IL MILAN LO LASCIA ANDARE?: Secondo il Sun, il club della Premier League sarebbe pronto a un’offerta da 25 milioni. Il Milan dal canto suo, non sembra blindare il nativo di Puerto Colombia. Nonostante i 6 goal messi a segno in questo avvio di stagione, il centravanti non è infatti considerato incedibile e a gennaio potrebbe fare le valigie. A fargli posto in Inghilterra sarebbe appunto Zaza, che piace molto proprio al Diavolo e al Napoli. Per gennaio si annuncia dunque un intrigo di mercato tutto da vivere sull’asse Milano-Londra.