Baldissoni: «Nuovo stadio? Aiuterà a far crescere la Roma»

52
© foto www.imagephotoagency.it

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato del progetto del nuovo stadio giallorosso. Ecco le dichiarazioni del dg romanista

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha fatto il punto della situazione sul nuovo stadio della Roma. Il nuovo impianto servirà a far crescere i giallorossi che potranno aumentare i ricavi. Queste le parole del dg a “Tele Radio Stereo“: «C’è grande attesa per il nuovo stadio, lavoriamo ormai da tre anni abbondanti. Il progetto è all’avanguardia e merita attenzione perché servirà alla sviluppo della squadra ma anche della città».

IL COMMENTO – Prosegue il dg romanista: «Con lo stadio si possono aumentare i ricavi. Penso all’Emirates con l’Arsenal che ha incrementato i ricavi del 111% o allo Stadium per la Juventus che ha aumentato i ricavi del 175%. Questi ricavi verranno usati per ricoprire i costi e per la squadra. Abbiamo fallito i playoff e questo ci riporta un passetto indietro ma continuiamo a rafforzare il percorso tecnico della squadra».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
anderson-felipe-esulta-lazio-settembre-2015-ifaFelipe Anderson: «Lazio, portami al Mondiale»
Prossimo articolo
storariTachtsidis al Cagliari: «Potevo arrivare prima!»