Ballardini dirige l’allenamento del Palermo: le ultimissime

70
ballardini palermo
© foto www.imagephotoagency.it

Ancora caos a Palermo. Davide Ballardini verso l’addio ma ha diretto l’allenamento. Per il nuovo tecnico si fanno i nomi di De Zerbi e Reja

Scene di ordinaria follia già viste e riviste a Palermo: Davide Ballardini, allenatore della squadra rosanero, starebbe pensando alle dimissioni. Il tecnico, esonerato e poi richiamato lo scorso anno dopo un battibecco con la squadra, in particolare con capitan Sorrentino, ha guidato il Palermo alla salvezza meritandosi la riconferma. Dopo la sconfitta con il Sassuolo e il pari in casa dell’Inter gli scenari potrebbero cambiare.

LE ULTIME SUL FUTURO DELL’ALLENATORE – Il tecnico è nel quartier generale dei rosanero e sta dirigendo l’allenamento. Manca infatti l’accordo sulla risoluzione del contratto chiesta in mattinata dallo stesso allenatore. Il tecnico ha deciso di andare via dopo le critiche ricevute dal suo presidente, Maurizio Zamparini. L’allenatore ritiene, per il bene di tutti, che sia il caso di non andare più avanti e vorrebbe risolvere il contratto, con buonuscita. Per il dopo Ballardini si fanno i nomi di De Zerbi, fresco di rescissione con il Foggia, e Reja. A riferirlo è “Sky Sport“.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
nizza balotelli ibrahimovicDa Nizza: «Balotelli meglio di Ibrahimovic»
Prossimo articolo
mourinho attacco real madrid libroYaya Tourè escluso dalla lista Champions