Balotelli trottola di mercato: spunta il Palermo

127
Balotelli Palermo Falcinelli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Palermo cerca una punta e insidia il Bologna e l’Udinese per Mario Balotelli, attaccante in esubero dal Liverpool e già osannato dai tifosi. Altrimenti c’è l’idea Stefano Okaka Chuka dall’Anderlecht: rosanero al lavoro

Mario Balotelli, nato a Palermo, proprio nel Palermo potrebbe giocare la prossima stagione. Balotelli è un’idea di calciomercato rosanero come Stefano Okaka Chuka dell’Anderlecht, ma andiamo per gradi. Balo piace al Bologna e si è inserita anche l’Udinese nella trattativa di mercato, ma attenzione al Palermo. I tifosi rosanero hanno chiesto a gran voce la punta nata nel capoluogo siciliano e lo striscione “Balotelli in rosa” campeggia al Barbera.

NON SOLO BALOTELLI A PALERMO – Il Palermo ci prova, Balotelli è un’idea che stuzzica dirigenti e tifosi. Il problema è l’ingaggio e i rosanero ne parleranno con il Liverpool e Mino Raiola ma Palermo può essere la piazza giusta. Intanto, secondo il Corriere dello Sport, prosegue la caccia a un attaccante per i siciliani e Stefano Okaka è l’alternativa a Mario Balotelli. Okaka gioca nell’Anderlecht ma potrebbe partire dai biancomalva, costa tanto ma c’è ottimismo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
allardyce mourinho rispetto inghilterraChampions League, Roma fuori: Juventus e Napoli gongolano
Prossimo articolo
lotitoLazio, Immobile chiama Cerci: «Quando firmi?»