Carragher – Balotelli: scambio di battute al vetriolo

97
balotelli nizza carragher
© foto www.imagephotoagency.it

Continua il botta e risposta tra Jamie Carragher e Mario Balotelli: l’ex difensore del Liverpool prova a chiudere la questione con la punta del Nizza

Tra Jamie Carragher e Mario Balotelli non sembra correre buon sangue. «Gli auguro di vincere il pallone d’oro a Nizza» è l’ultimo tweet del commentatore televisivo inglese, ex colonna difensiva del Liverpool. Entrambi hanno un passato comune ai Reds, nonostante le alterne fortune, e l’ex difensore ha ironizzato nei giorni scorsi sul trasferimento di Super Mario in quel di Nizza facendo nascere un vivace scambio di battute sui social network.

PAGATO PURE TROPPO – Tutto è iniziato per via di Carragher, che dopo il trasferimento ufficiale di Balotelli ha detto che il Nizza lo aveva pagato pure troppo (nota bene: lo aveva preso a zero euro…). Balo non si è lasciato scoraggiare e ha dato del “pessimo difensore” al britannico chiudendo con un bel “chi se ne frega“. Adesso l’ultimo tassello di questo botta e risposta via Twitter: vedremo il campo a chi darà ragione dei due.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
watfordBayern, Ancelotti: «I procuratori sono troppo influenti»
Prossimo articolo
fiorentina-tifosi-aprile-2016-ifaGomez: guerra tra Besiktas e Fiorentina