Balotelli: «Milan, speriamo di volare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Balotelli: «Milan, speriamo di volare»

Pubblicato

su

Il commento sui social dopo l’amichevole che lo ha visto segnare

Ieri è tornato in campo con il Milan ed è pure tornato a segnare: sono bastati tre minuti a Mario Balotelli per siglare il suo primo gol dal ritorno in rossonero. A Mantova il Milan ha giocato una semplice amichevole con molte riserve ma Balotelli se l’è cavata bene, e a fine partita ha esultato su Instagram dove ha scritto: «È solo l’inizio, sono felice ma non soddisfatto… Continuiamo a lavorare duro, abbiamo bisogno di questo, speriamo di volare. Forza Milan».

IL NUOVO BALOTELLI – Niente cresta per Balotelli al rientro in campo e una forma fisica da rivedere secondo Sinisa Mihajlovic, che nel dopo partita è stato molto realista e ha detto che le riserve devono migliorare se vorranno giocare nelle gare che contano. Il Milan ieri ha vinto tre a due con il Mantova grazie a un gol di Balotelli e poi alle reti di Poli e di Luiz Adriano che hanno ribaltato il momentaneo due a uno biancorosso.

 

???????????????????? Is just the start happy but not satisfied.. Let’s keep working hard , we need it and hopefully we will fly???? #FORZAMILAN ?????? @puma @angel_barwuah19 PIA ??????????????????????????????????

Una foto pubblicata da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data: 3 Set 2015 alle ore 13:31 PDT