Balotelli: «Nazionale? Spero nella prossima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Balotelli: «Nazionale? Spero nella prossima»

Pubblicato

su

balotelli nizza

Niente Nazionale, o meglio non ancora, per Mario Balotelli: l’attaccante del Nizza commenta il suo magic moment in Ligue One

Sta facendo il bello e il cattivo tempo in Ligue One spingendo in vetta alla classifica il suo Nizza. Mario Balotelli, attaccante della formazione francese, ha commentato così il suo momento d’oro ai microfoni di Sky Sport: «E’ giusto non essere stato convocato in Nazionale, in passato non me lo meritavo. Adesso spero di essere convocato dalla prossima volta, voglio esserci, così posso essere davvero al top. A Nizza sto bene, è una città fantastica, sul mare, un posto tranquillo ma bello. E’ stato un motivo in più, è una città dove non puoi svegliarti con il piede sbagliato.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Balotelli: «Milan? Gli ultimi due anni al Liverpool e col Milan non erano gli ambienti ideali per me, ma è stata anche colpa degli infortuni e non mi sono trovato bene. Il problema del Milan? L’organizzazione, Adriano Galliani è una persona fenomenale, per il resto c’è confusione».