Balotelli deciditi: Palermo o Premier League? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Balotelli deciditi: Palermo o Premier League?

Pubblicato

su

balotelli nizza carragher

Mario Balotelli è vicino all’addio al Liverpool: in Premier League lo vogliono Everton, West Bromwich Albion e Crystal Palace ma è forte pure il Palermo. E a proposito di rosanero, Giancarlo Gonzalez saluta

Il futuro di Mario Balotelli può essere in Premier League o in Serie A. In questo calciomercato lo seguono sia l’Everton che il West Bromwich Albion e il Crystal Palace mentre in Italia è forte l’interesse del Palermo. I rosanero hanno smobilitato e stanno continuando a farlo, dato che Giancarlo Gonzalez è a un passo dallo Spartak Mosca. Gonzalez era in uscita già da tempo ma adesso è quasi ufficiale l’addio in direzione Russia.

BALOTELLI: PALERMO O PREMIER LEAGUE – Tornando a Balotelli, va detto che per Super Mario è il momento delle scelte. La punta del Liverpool ha avuto un contatto telefonico con Maurizio Zamparini e ha detto sì al Palermo ma, come riporta Sky Sport, l’offerta è bassa. Il club siciliano mette a disposizione settecentomila euro per l’ingaggio del bresciano, al resto dovrebbe provvedere il Liverpool. Per adesso quindi non si perde di vista la Premier League perché sia il Crystal Palace che il WBA e l’Everton possono permettersi l’ingaggio della punta.