Banega non teme il derby: «Ne ho giocati tanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Banega non teme il derby: «Ne ho giocati tanti»

Pubblicato

su

Due giorni al Derby della Madonnina, parla Ever Banega, centrocampista dell’Inter: «Spero che il primo primo derby in Italia sia positivo»

Il piatto forte della giornata numero 13 del campionato di Serie A 2016/2017 è il derby della Madonnina in programma domenica sera tra Milan e Inter. La formazione nerazzurra, con il nuovo tecnico Stefano Pioli al debutto in panchina, ha bisogno dei tre punti per rinvigorire una classifica debole, che vede invece i cugini rossoneri ben saldi in terza posizione.
LA CARICA DI EVER PER IL DERBY CONTRO IL MILAN – Stefano Pioli punterà su Ever Banega per la sfida contro il Milan e pochi minuti fa il centrocampi argentino ex Siviglia ha rilasciato un messaggio ai tifosi per esprimere le proprie sensazioni in vista del derby. Queste le sue dichiarazioni attraverso l’account ufficiale dell’Inter su Twitter: «Ho giocato tante di queste partite sia in Argentina che in Spagna, spero che il mio primo derby di Milano sia positivo e che la squadra possa ottenere un buon risultato contro il Milan. Spero che i tifosi possano festeggiare con noi una vittoria nel Derby».