Banega al Siviglia, affare fatto: «Mancano solo le visite mediche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Banega al Siviglia, affare fatto: «Mancano solo le visite mediche»

Pubblicato

su

infortunio banega

Ever Banega, centrocampista dell’Inter, è vicinissimo a un ritorno al Siviglia. Accordo tra club trovato per 9 milioni di euro

Dalla Spagna sicuri: domani le visite mediche per Banega – 27 giugno, ore 22.27

Diversi siti spagnoli hanno rilanciato la notizia dell’ufficialità di Banega al Siviglia. Le due società avrebbero trovato un accordo di massima sui 9 milioni di euro. L’argentino firmerà il contratto dopo le visite mediche previste nei prossimi giorni.

Banega-Siviglia, ci siamo – 27 giugno, ore 18.10

Ever Banega è pronto a far ritorno nella società che lo ha riportato ai livelli che competevano all’argentino. Lo stesso direttore sportivo degli andalusi, Arias, ne ha parlato ai microfoni di Radio Sevilla: «E’ un’opzione: ci stiamo lavorando e speriamo di chiudere, a breve, la trattativa».

L’agente conferma – 27 giugno, ore 11.45

Arrivano conferma: il centrocampista, dopo un anno in Italia, lascerà l’Inter per tornare in Andalusia. I nerazzurri dovrebbero incassare 9 milioni di euro. L’agente conferma il buon esito della trattativa ad “ABC”: «Ormai è tutto fatto, mancano solo alcuni dettagli. L’accordo però c’è: Banega torna al Siviglia e firmerà un contratto di 3 anni».

Banega-Siviglia: affare fatto, all’Inter 9 milioni – 26 giugno, ore 22

Ormai non ci sono più dubbi Ever Banega sarà nuovamente un giocatore del Siviglia nella prossima stagione. Dopo una sola annata si avvia alla conclusione l’esperienza dell’argentino in Italia con la maglia dell’Inter. Come riportato da Premium Sport è infatti stata definita la trattativa tra il club nerazzurro e quello andaluso. Tutto fatto per 9 milioni di euro senza bonus, una buona plusvalenza per le casse del Biscione che una anno fa lo prese a zero proprio dal Siviglia. Il centrocampista lascia la Serie A con 28 presenze e 6 reti, non poche se si considera il ruolo e la stagione disastrata vissuta da Icardi e compagni.