Rakitic: «Vincere la UCL? Non è un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Rakitic: «Vincere la UCL? Non è un sogno»

Pubblicato

su

Roma umiliata 6-1 a Barcellona in Champions League: le voci nel post

Il Barcellona visto ieri sera contro una Roma abbastanza inguardabile è stato comunque uno dei team più belli da ammirare negli ultimi tempi. Il risultato di sei a uno nella gara di Champions League non lascia scampo a repliche e si può sognare anche quest’anno la vittoria in coppa, lo sa bene Ivan Rakitic. Il centrocampista dei catalani ha parlato al termine di Barcellona – Roma, di seguito le sue parole.

GRAZIE MESSI – «Dobbiamo ancora fare molto, serve molta umiltà per andare avanti dato che non siamo ancora a dicembre. C’è ancora molto da fare in Champions League. C’è molta contentezza, logico, ma dobbiamo rimanere focalizzati solo sulla prossima gara. L’importanza del pressing è altissima, perché facendo così non solo ci divertiamo ma aiutiamo anche la difesa. Messi? Giocare con lui è più bello».

BREVE PERIODO – «Ci sono molte partite da affrontare e vogliamo andare avanti. La cosa più importante è che siamo di nuovo quasi al completo e questo è molto bello. Se la Champions è un sogno? Io non sogno, io sto vivendo. Vogliamo goderci il momento e allungare il più possibile. Non dobbiamo pensare a cosa accadrà tra cinque o sei mesi ma solo a breve» sono le parole di Rakitic riportate da Marca.