Barcellona, Luis Enrique: «Guardiola il miglior allenatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Luis Enrique: «Guardiola il miglior allenatore»

Pubblicato

su

luis enrique barcellona champions league guardiola iniesta

L’allenatore del Barcellona che domani affronta il Manchester City in Champions League ritroverà l’ex compagno e predecessore Guardiola

Luis Enrique ritrova Pep Guardiola. Alla vigilia della partita di Champions League tra Barcellona e  Manchester City, l’allenatore dei blaugrana dichiara: «E’ un piacere incontrare Pep, è un buon amico di cui è semplice parlare bene. Penso che attualmente sia il miglior allenatore» le parole in conferenza stampa. E ancora, l’ex compagno sul suo predecessore in panchina blaugrana: «Abbiamo condiviso tanti momenti, è un privilegio sfidarlo e uno stimolo provare a batterlo, ma non sarà una sfida tra allenatori».

BIG MATCH – Partita stella,domani sera al ‘Camp Nou’: «Al momento non ci potrebbe essere partita migliore per tutti gli appassionati di calcio. Il Barcellona di Pep era spettacolare, che cercava sempre di creare superiorità. Fondamentalmente abbiamo la stessa idea, far divertire i tifosi. Il City ha già la mano di Guardiola, lui incide in maniera bestiale sulla squadra. Giocano in modo simile a noi, sarà una grande partita, ma è presto per dire decisiva». Due parole anche sul rinnovo di Neymar: «E’ una grande notizia. Siamo in un periodo positivo: ha rinnovato Busquets, ieri lo ha fatto Mascherano e venerdì rinnoverà Neymar. Sono belle notizie per tutto il nostro ambiente».