Barcellona, Luis Enrique: «Recuperati Messi e Umtiti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Luis Enrique: «Recuperati Messi e Umtiti»

Pubblicato

su

barcellona enrique

Buone notizie in casa blaugrana alla vigilia della sfida contro il Deportivo La Coruna: Luis Enrique recupera Leo Messi e Umtiti

Regna l’ottimismo in casa Barcellona alla vigilia della sfida di Liga contro il Deportivo La Coruna. Luis Enrique ha finalmente recuperato Leo Messi e Umtiti che, dal canto suo, sono disponibili a scendere in campo dal primo minuto: «L’ottima notizia di questa settimana è che abbiamo recuperato due giocatori importanti come Leo ed Umtiti. Quando si rientra da un infortunio è importante mettere minuti di gara nelle gambe, dunque parlerò con i due giocatori per decidere cosa fare ma in linea di massima sono disponibili».

CONTA IL GRUPPO – I singoli sono importanti, specialmente quando si parla della pulce argentina, ma al tecnico blaugrana interessa l’intera rosa: «Secondo me per vincere i campionati quello che conta realmente è la rosa di una squadra, dobbiamo contare su tutti». In chiusura di conferenza stampa, Luis Enrique torna sui problemi muscolari che hanno contraddistinto questo avvio di stagione: «Ci sono stati degli infortuni ma non dobbiamo esagerare. Lo spogliatoio non ha sofferto, Leo è sempre stato con noi. Certo è il miglior giocatore di sempre e abbiamo cercato di sostituirlo al meglio».