Barcellona, Messi verso il recupero per la sfida col Deportivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Messi verso il recupero per la sfida col Deportivo

Pubblicato

su

messi barcellona

Lionel Messi lavora sodo e si accorciano i tempi di recupero dopo l’infortunio al ginocchio. Luis Enrique potrebbe avere l’argentino a disposizione già per il match del 15 ottobre contro il Deportivo La Coruna

ACCELERAZIONE – Il Barcellona ha bisogno di Messi, e l’argentino risponde. I blaugrana vogliono migliorare il rendimento in campionato, dove in sette gare hanno già subìto due sconfitte, e il numero 10 scalpita per tornare a disposizione di Luis Enrique. La parola d’ordine in casa catalana è invertire la rotta dopo la sconfitta in casa del Celta Vigo. L’infortunio al collaterale del ginocchio sinistro, che lo aveva costretto a lasciare il campo durante la sfida contro l’Atletico Madrid, è quasi un ricordo.

LIGA E CHAMPIONS – Il lavoro intensivo svolto da Messi alla Ciutat Esportiva, secondo quanto riporta As, fa ben sperare lo staff medico catalano. Il ginocchio risponde bene e il peggio sembra passato, l’argentino è alla ricerca della condizione per poter tornare prima possibile in campo. L’obiettivo primario è quello di riaverlo a disposizione per la gara di Champions League contro il Manchester City, ma da Barcellona non escludono la possibilità di un rientro addirittura per il match di sabato 15 ottobre contro il Deportivo La Coruna.