Barcellona, Neymar senior: «Mio figlio vale 430 milioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona, Neymar senior: «Mio figlio vale 430 milioni»

Pubblicato

su

neymar barcellona padre

Il padre, e procuratore, di Neymar chiude, ancora una volta, le porte in faccia ad eventuali acquirenti di suo figlio. Il Barcellona può stare tranquillo

Stasera sfiderà il suo amico Lionel Messi in un Argentina – Brasile tutto da gustare, anche se il risultato finale non intaccherà l’attaccamento al Barcellona di Neymar. Eppure qualcuno, tra i paperoni di calcio con sede a Manchester e Parigi, ha già provato a fargli cambiare idea a suon di milioni, quasi miliardi. Risposta secca e immediata ricevuta dal padre dell’asso brasiliano, da commercialista consumato: «Se volete acquistare mio figlio servono 190 milioni solo di clausola. Aggiungete però le tasse ed il totale sarà di ben 430 milioni».
I SOLDI NON FANNO LA FELICITÀ – Lo ha confessato lo stesso Neymar Da Silva senior in un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo. Il papà procuratore inoltre non smentisce neanche il vecchio interesse del Real Madrid: «Tutti al Barcellona possono dormire sogni tranquilli, mio figlio non lascerà mai la squadra. Ha un contratto lungo che intende rispettare e rinnovare man mano. È felicissimi qui, ha una grande amicizia con tutti in particolare con i suoi compagni di reparto: la sua felicità è tutto per me. Se fosse stato una mera questione di soldi, poteva non essere dov’è ma anche al Real Madrid».